Messa in archivio la pesante sconfitta contro il Genoa che ha sancito quasi definitivamente la retrocessione dei gialloblu dopo un solo anno dal ritorno in Serie A, il Verona di Fabio Pecchia è tornato immediatamente al lavoro per preparare il match della 35a giornata contro la Spal, partita che soprattutto gli ospiti devono vincere per rimanere attaccati al treno salvezza. Sia Hellas che Spal sono alle prese con numerose assenze, tra infortunati e squalificati.
QUI HELLAS – Il tecnico di Formia dovrà fare a meno, ancora una volta, degli infortunati Kean e Boldor. In gruppo Buchel e Calvano, dopo aver smaltito i rispettivi infortuni, così come ritorna a disposizione anche Ferrari dopo aver scontato un turno di squalifica. Da valutare, invece, le condizioni di Romulo: il capitano gialloblu ha svolto un allenamento differenziato a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra rimediata nella gara di lunedì ed è in dubbio per la partita di domenica. Sempre out il lungodegente Zaccagni (operato al tendine rotuleo del ginocchio sinistro). In diffida Petkovic, Valoti e Buchel.
QUI SPAL – Se Pecchia piange, Semplice di certo non ride. Il tecnico toscano è alle prese con le assenze di Meret, Costa e Borriello, che sicuramente non partiranno per la trasferta di Verona. In dubbio invece Vicari e Antenucci dopo gli acciacchi rimediati nell’ultima partita contro la Roma, mentre proverà a stringere i denti Schiattarella. A rischio quinta ammonizione Salamon, Costa e Lazzari.
Leggi anche:
Analisi Genoa-Verona 3-1: Hellas a picco, ora manca solo la matematica
Genoa-Verona 3-1: le dichiarazioni di Cerci nel post partita
Genoa-Verona 3-1: le dichiarazioni di Pecchia nel post partita