In occasione della presentazione ufficiale del ritiro che l’Hellas terrà a Primiero anche nella prossima estate, il Presidente del Verona Maurizio Setti incontra i giornalisti al terminedell’incontro avuto con Apt Primiero San Martino di Castrozza presso il rifugio Colverde.
Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo siglato un nuovo accordo perché ci siamo trovati bene a Primiero. Questa è una località che ha a disposizione le strutture adeguate per poter fare gli allenamenti e per ospitare i tifosi. Questo è il segno che guardiamo al futuro, aldilà della categoria. Quest’evento era stato preparato da mesi. Noi sappiamo che dobbiamo continuare a crescere, unendo realtà come queste agli sponsor che noi portiamo e che speriamo diventino sempre più numerosi“.
Sulla situazione della squadra: “I discorsi che sento fare oggi me gli avevi detti il mister già mesi fa. E’ un percorso di crescita che deve concludersi alla fine con la salvezza. I risultati di oggi non sono figli della fortuna, ma di un gran lavoro. Così come i giocatori che giocano oggi, non sono frutto del caso ma di un’attenta programmazione della quotidianità. Oggi il calendario non ci favorisce rispetto alle altre, ma ora abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con tutti“.
Continua Setti: “Sensazioni dopo il derby? Sono entrato nello spogliatoio e ho detto ai ragazzi che non abbiamo fatto nulla. L’importante è continuare a far punti, ma non dobbiamo abbassare la guardia perché non abbiamo ancora fatto niente. Pubblico? I tifosi devono continuare così, tutti uniti possiamo arrivare all’obiettivo. Il Bentegodi deve diventare un fattore determinante. Quota salvezza? Ci vogliono 4/5 vittorie“.
Leggi anche:
Verona, Cerci torna disponibile: come cambia l’attacco dell’Hellas?
Analisi Verona-Chievo 1-0: soffia un vento nuovo sull’Hellas