Messa in archivio la sconfitta di Bologna, il Verona di Fabio Pecchia è tornato immediatamente al lavoro per preparare il delicatissimo infrasettimanale della 33a giornata contro il Sassuolo, partita che soprattutto i gialloblu devono assolutamente vincere per alimentare le speranze di permanenza nella massima serie. Sia Hellas che Sassuolo sono alle prese con numerose assenze, tra infortunati e squalificati.
QUI HELLAS – Il tecnico di Formia dovrà fare a meno degli infortunati Kean, Calvano, Boldor e dello squalificato Caracciolo. Possibili i recuperi di Verde, Buchel e Bianchetti, dopo gli acciacchi che li hanno costretti a non partire per la trasferta di Bologna, mentre è da valutare Fossati per un problema alla spalla. Sempre out il lungodegente Zaccagni (operato al tendine rotuleo del ginocchio sinistro). In diffida Petkovic, Buchel e Ferrari.
QUI SASSUOLO – Iachini dovrà valutare le condizioni di Consigli e Missiroli, usciti anzitempo nel match di ieri contro il Benevento. Non faranno sicuramente parte della trasferta del Bentegodi gli infortunati Lirola, Goldaniga e Sensi, mentre sono a rischio squalifica i diffidati Missiroli e Adjapong.
Leggi anche:
Analisi Bologna-Verona 2-0: Hellas vittima di timidezza e scarsa personalità
Bologna-Verona 2-0: le dichiarazioni di Pecchia nel post partita
Pronostico Bologna-Verona: probabili formazioni (Serie A 2017-18)