YSport

Verona-Roma, Tudor: “Veloso non ce la fa, ecco come vedo Barak e Cancellieri”

Alla vigilia dalla sfida del “Bentegodi” della quarta giornata della Serie A 2021-22 dove il Verona ospiterà la Roma, il nuovo allenatore gialloblù Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i gialloblù. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell’Hellas.

Le dichiarazioni di Igor Tudor in vista di Verona-Roma

Affrontiamo una squadra che sta bene ed ha qualità, noi abbiamo cercato di prepararla al meglio. Vogliamo fare una grande prestazione con le cose che abbiamo provato, poi il risultato si vedrà. La Roma ha giocatori forti, e attraversa un buon momento. Ho visto bene i ragazzi e non vedo l’ora arrivi la partita. Abbiamo lavorato su tutto, siamo fiduciosi. 

Barak? L’ho trovato benissimo, ma non posso dire dove ho intenzione di schierarlo. È un punto di forza di questa squadra, sono sicuro farà una grande stagione. Il Bentegodi? Venire a giocare qui è sempre stato difficile anche quando giocavo io. Il supporto ci sarà, starà a noi guadagnarcelo ogni volta di più. 

Cancellieri? Ha potenziale, bisogna capire in che posizione giocherà, ha caratteristiche particolari, ma vedo grande voglia e grande potenziale. Il suo talento uscirà. Infortunati? Veloso, Sutalo, Frabotta e Ruegg non saranno disponibili. Cosa temo di più della Roma? Il suo allenatore, ha fatto la storia del calcio“.

Foto: Facebook Hellas Verona FC

Leggi anche:

Verona-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (4ª Giornata Serie A 2021-22)

Genoa-Fiorentina, Italiano: “La scelta del portiere e la gestione di Castrovilli”

Venezia-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (4ª Giornata Serie A 2021-22)

Sassuolo-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3ª Giornata Serie A 2021-22)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *