Verona-Milan streaming gratis online link live diretta tv DAZN Telegram Radio risultato in tempo reale

Verona-Milan Streaming Gratis: Link Telegram (Serie A 2021-22)

VERONA-MILAN STREAMING – Si giocherà domenica 8 maggio 2022 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona la sfida valida per la 36a giornata del campionato di Serie A 2021-22, Verona-Milan. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Verona-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram

Sarà possibile guardare la partita Verona-Milan in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport, dunque non è prevista alcuna diretta tv, né diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Verona-Milan in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

La diretta radio di Verona-Milan sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Verona-Milan streaming online.

VERONA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Verona-Milan

L’incubo della “Fatal Verona” incombe sul Milan di Stefano Pioli. Già una volta al Bentegodi i rossoneri persero uno Scudetto. La squadra di Igor Tudor vorrà rompere le uova nel paniere del Diavolo, a +2 in classifica sull’Inter che insegue. Il Verona si sta giocando tutte le partite alla morte anche se non ha più nulla da chiedere al campionato, a meno di una clamorosa rimonta verso il settimo posto. A meno quattro da Fiorentina e Atalanta, appaiate a 56 punti, vincendo contro il Milan la qualificazione in Conference League potrebbe non essere un sogno irrealizzabile.

Negli scaligeri mister Tudor dovrebbe tornare a schierare dall’inizio Gunter in difesa con Ceccherini e Casale dinanzi i pali di Montipò. Sulla fascia sinistra riecco Lazovic, a destra confermato Faraoni. In mezzo al campo Tameze e Ilic, dalla panchina Veloso. Avanti Simeone sostenuto da Caprari e Barak.

Nei rossoneri mister Pioli potrebbe schierare Bennacer dall’inizio in mediana con Tonali, facendo slittare Kessiè (preferito a Diaz) sulla trequarti alle spalle della punta Giroud che dovrebbe ancora essere preferito inizialmente a Zlatan Ibrahimovic. Esterni offensivi Messias e Leao, pronti a subentrare Rebic e Saelemaekers. In difesa Tomori e Kalulu al centro, poi sulle fasce si sistemeranno Calabria e Theo Hernandez. In porta Maignan. Torna convocabile Florenzi, riaggregato da giovedì al gruppo in allenamento.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

Leggi anche:

Venezia-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *