Verona, Matos: “Penso solo a riportare l’Hellas in Serie A”

Il primo acquisto dell’Hellas Verona 2018-19 è stato il ritorno in prestito di Ryder Matos dall’Udinese. L’attaccante brasiliano aveva già vestito la maglia gialloblu nella seconda parte della scorsa stagione, non riuscendo tuttavia a lasciare il segno così come avrebbe voluto.

Intercettato dai microfoni di firenzeviola.it, Matos ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, dopo gli acciacchi della scorsa stagione. La volontà di fare un anno da protagonista è tanta dopo la delusione della scorsa stagione, in cui l’ex giocatore di Carpi, Fiorentina e Udinese ha collezionato 14 presenea senza trovare mai la via della rete.

Queste le sue dichiarazioni: “Adesso finalmente mi sento alla grande. Ho svolto di recente una piccola operazione di ernia e adesso sto bene. Sono molto contento di giocare ancora un anno con la maglia dell’Hellas: spero di fare bene e di riportare questa città dove merita, ovvero in Serie A. Sicuramente voglio fare tanti gol e aiutare la squadra a salire di nuovo in A. Non penso ad altro in questo momento“.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, in arrivo Karim Laribi dal Cesena?

Calciomercato Verona: Riccardi a titolo definitivo al Lecce

Calciomercato Verona, Falletti del Bologna nel mirino

Calciomercato Verona: interesse per Laverone dell’Avellino

Calciomercato Verona: Fares e Viviani alla Spal