Verona-Juventus Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

VERONA-JUVENTUS STREAMING – Alle ore 18.30 di giovedì 10 novembre 2022 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona andrà in scena la sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2022-23. In programma c’è Hellas Verona-Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Verona-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per guardare la partita su Sky Sport, DAZN

Per la sfida del Bentegodi è prevista la co-esclusiva tra DAZN e Sky Sport. Sarà dunque possibile guardare Verona-Juve in diretta tv sul canale 201 del decoder Sky (Sky Sport Uno HD) e 251 (Sky Calcio Uno HD). Live streaming video disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricando l’apposita app dagli store ufficiali iOs e Android, soltanto previo abbonamento alla pay tv. La diretta streaming online di Verona-Juventus sarà offerta anche a tutti gli abbonati DAZN. Anche in questo caso sarà necessario scaricare l’applicazione della piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet o smart tv.

Ampio post partita sia su DAZN che su Sky Sport con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. La diretta radio di Verona-Juventus sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

VERONA-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Verona-Juventus

Massimiliano Allegri nella conferenza stampa pre partita ha accennato qualcosa sulla formazione che scenderà in campo contro il Verona. Tra i pali toccherà a Perin sostituire Szczesny. Avvicendamento tra i pali dopo dodici partite da titolare per il polacco. Dubbi su Vlahovic: il serbo non dovrebbe farcela a scendere in campo, almeno dal primo minuto. Spazio dunque a Milik accompagnato da uno tra Kean e Di Maria. L’attaccante italiano ha recuperato dai problemi fisici, così come El Fideo. L’argentino, però, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e dovrebbe entrare a partita in corso.

Negli scaligeri stop per Faraoni nuovamente alle prese con noie muscolari, invece potrebbe recuperare Lazovic vittima solo di crampi a Monza e presidiare la fascia destra con dal lato opposto Doig. Mister Bocchetti deve fare a meno dello squalificato Magnani, arruolabili per la difesa Ceccherini e Hien che partiranno dall’inizio mentre Gunter potrebbe riposare a favore di Dawidowicz. In mezzo al campo Tameze e Veloso. Avanti Henry insidiato da Djuric per una maglia, a sostegno poi Kallon e Verdi (in pole rispettivamente nei ballottaggi con Lasagna e Hongla).

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Hien; Lazovic, Tameze, Miguel Veloso, Doig; Verdi, Kallon; Henry. All.: Bocchetti.

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Bonucci; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All.: Allegri.

Leggi anche:

I Convocati e le Probabili Formazioni delle Nazionali al Mondiale in Qatar 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *