Chi è il giocatore che ha tradito Mourinho in Sassuolo-Roma 1-1

SASSUOLO-ROMA – Fanno rumore le dichiarazioni rilasciate da José Mourinho nel post partita di Sassuolo-Roma, a margine dell’1-1 maturato al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia nell’ultimo turno infrasettimanale dell’anno solare. “Oggi mi sento tradito da un giocatore”, ha affermato lo Special One a DAZN. Ma chi è il calciatore a cui si riferisce l’ex allenatore dell’Inter? Gli indizi porterebbero ad un solo nome, secondo Il Corriere dello Sport.

Mourinho dopo Sassuolo-Roma: chi è il giocatore che lo ha tradito?

Mourinho, anche in conferenza stampa, é stato molto chiaro, almeno sui motivi che lo hanno spinto a rilasciare tali dichiarazioni: “Non ho mai contestato o criticato un mio giocatore per un errore tecnico, non l’ho fatto con Ibanez nel derby, non l’ho fatto con Pellegrini l’anno scorso con la Juve e non lo farò nemmeno oggi. Ma quando c’è di mezzo l’atteggiamento e la professionalità, allora é diverso. Ho detto che un giocatore ci ha traditi in questo e gli ho anche consigliato di trovarsi un’altra squadra per gennaio. Anche se so che non sarà facile.”

E poi ha aggiunto: “A fine partita, ho parlato a tutta la squadra e, in particolare, a due calciatori. Uno é Abraham, a cui ho fatto una domanda e gli ho chiesto di rispondermi dopo aver riflettuto sull’atteggiamento avuto nelle altre partite… Visto che oggi l’atteggiamento é stato perfetto, al di là del gol in più o meno. L’altro nome resta una cosa tra me e lo spogliatoio.”

Secondo i colleghi de Il Corriere dello Sport, sarebbe l’olandese Karsdorp l’indiziato numero uno, per via del suo ingresso poco incisivo nella serata odierna. Dopo aver rilevato Celik, é apparso svogliato e spesso impreciso, davanti agli occhi di un Mourinho che evidentemente gli aveva chiesto qualcosa di diverso. Uno Special One, tra l’altro, che ha ancora negli occhi la delusione (e l’atteggiamento, appunto, ndr) dello stesso Karsdorp al momento della sostituzione nel derby contro la Lazio. Vedremo che conseguenze avranno queste parole, già a partire dal prossimo elenco dei convocati.

Leggi anche:

Infortunio Kvaratskhelia: i tempi di recupero

Infortunio Lukaku, nuovo problema muscolare: condizioni e tempi di recupero dell’attaccante

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.