Lazio-Monza Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

LAZIO-MONZA STREAMING – Alle ore 20.45 di giovedì 10 novembre 2022 allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena la sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2022-23. In programma c’è Lazio-Monza. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Lazio-Monza streaming gratis online e diretta tv: il link per guardare la partita su Sky Sport, DAZN

Per la sfida dell’Olimpico è prevista la co-esclusiva tra DAZN e Sky Sport. Sarà dunque possibile guardare Lazio-Monza in diretta tv sul canale 201 del decoder Sky (Sky Sport Uno HD) e 251 (Sky Calcio Uno HD). Live streaming video disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricando l’apposita app dagli store ufficiali iOs e Android, soltanto previo abbonamento alla pay tv. La diretta streaming online di Lazio-Monza sarà offerta anche a tutti gli abbonati DAZN. Anche in questo caso sarà necessario scaricare l’applicazione della piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet o smart tv.

Ampio post partita sia su DAZN che su Sky Sport con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. La diretta radio di Lazio-Monza sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

LAZIO-MONZA STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Monza

Nei biancocelesti rimane difficile il rientro di Ciro Immobile, in attacco a rischio la presenza anche di Zaccagni alle prese con un affaticamento al polpaccio destro. Nel tridente pronto Cancellieri per completare l’attacco con Felipe Anderson e Pedro. In regia Cataldi, riecco poi Milinkovic Savic dal 1′ mentre è aperto il ballottaggio tra Vecino e Luis Alberto per l’ultima maglia di centrocampo. Dietro occasione per Patric, non preoccupa poi Lazzari per il trauma alla spalla subìto nel derby. In porta Provedel.

Nei brianzoli KO Sensi, mister Palladino potrebbe dare fiducia a Colpani in mediana con Rovella e Pessina. Sulla fascia destra alternanza Birindelli-Ciurria, a sinistra Carlos Augusto. Dietro Marlon con Izzo e Caldirola, tra i pali Di Gregorio. In avanti può rivedersi il tandem Caprari-Petagna, dalla panchina nel caso Mota e Gytkjaer.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Cancellieri. All.: Sarri.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Birindelli, Pessina, Rovella, Colpani, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. All.: Palladino.

Leggi anche:

I Convocati e le Probabili Formazioni delle Nazionali al Mondiale in Qatar 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *