VERONA-JUVENTUS STREAMING – L’undicesima giornata di Serie A 2021-22 inizia sabato 30 ottobre 2021, programma la partita Verona-Juventus. Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Verona-Juventus streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Verona-Juventus. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
VERONA-JUVENTUS STREAMING
Le probabili formazioni di Verona-Juventus
Mister Tudor monitora le condizioni di Ilic, non al meglio per un fastidio alla caviglia e resta in preallarme Hongla per affiancare Veloso in mezzo al campo. Il tecnico tornerà a schierare dall’inizio Dawidowicz e Gunter in difesa, Lazovic sulla fascia e soprattutto Simeone e Caprari in attacco. Da valutare inoltre Casale condizionato da un fastidio fisico, al suo posto nel terzetto arretrato è duello Ceccherini-Sutalo.
Mister Allegri potrebbe dare spazio ad Arthur in mezzo al campo con Bentancur, verso un iniziale turno di riposo invece Locatelli. Avanti potrebbe essere Chiesa ad affiancare Dybala, nel caso scivolerebbe in panchina Morata che rimarrebbe arma a gara in corso per il tecnico al pari di Kulusevski. In difesa sale la candidatura di Chiellini al centro, l’altra maglia se la giocano Bonucci e De Ligt. Tra i pali riecco Szczesny. Assente De Sciglio (problema muscolare), da valutare la convocazione in extremis per gli acciaccati Kean e Bernardeschi.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Lazovic, Miguel Veloso, Hongla, Faraoni; Caprari, Barak; Simeone. All.: Tudor.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa; Dybala, Morata. All.: Allegri.
Leggi anche:
Torino-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (11ª Giornata Serie A 2021-22)
Torino-Sampdoria, le dichiarazioni di Juric pre partita (Serie A 2021-22)
Atalanta-Lazio: le dichiarazioni di Gasperini pre partita (Serie A 2021-22)