BOLOGNA-CAGLIARI – A chiudere l’11a giornata della Serie A TIM 2021-22 sarà il delicatissimo scontro salvezza tra il Bologna di Sinisa Mihajlovic e il fanalino di coda Cagliari allenato da Walter Mazzarri. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Bologna-Cagliari, in programma lunedì 1 novembre alle ore 20.45 allo “Stadio Dall’Ara” di Bologna.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Bologna-Cagliari
Ottimismo per il recupero di Arnautovic dopo l’assenza nella trasferta di Napoli. Il centravanti austriaco dovrebbe essere regolarmente al centro dell’attacco supportato da Barrow e Soriano. In mediana Svanberg con uno tra Schouten e Dominguez, mentre sulle fasce agiranno De Silvestri e Hickey. Difesa diretta da Medal, rientra dopo la squalifica Soumaoro.
Mazzarri tenterà di recuperare per gli acciaccati Strootman, Nandez e Godin, più difficile il rientro di Caceres. Qualora non dovessero recuperare, pronti Bellanova, Grassi e Zappa dal primo minuto. In avanti possibile il rientro di Keità Balde dal primo minuto al fianco di Joao Pedro, dalla panchina Pavoletti.
Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari:
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel , Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic
BALLOTTAGGI:
- Hickey 60% – Dijks 40%
- Schouten 55% – Dominguez 45%
- Arnautovic 55% – Orsolini 45%
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Bellanova, Cappitelli, Carboni; Zappa, Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Keità Balde. All. Mazzarri
BALLOTTAGGI:
- Bellanova 60% – Godin 40%
- Grassi 60% – Strootman 40%
- Zappa 60% – Nandez 40%
- Keita Balde 55% – Pavoletti 45%
Bologna-Cagliari: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,87, l’X a 3,20, mentre il successo esterno dei sardi vale 4,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.
Bologna-Cagliari Dove Vederla
Bologna-Cagliari sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Alberto Santi e il commento tecnico di Sergio Floccari. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.
Inoltre, il match del “Dall’Ara” sarà disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 (telecronaca di Davide Polizzi, commento tecnico di Giancarlo Marocchi), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.
ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU
Leggi anche:
Genoa-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (11ª Giornata Serie A 2021-22)
Verona-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (11ª Giornata Serie A 2021-22)