Atalanta-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

ATALANTA-LAZIO STREAMING – L’undicesima giornata di Serie A 2021-22 inizia sabato 30 ottobre 2021, programma la partita Atalanta-Lazio. Si giocherà alle ore 15.00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Lazio streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Atalanta-Lazio. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

ATALANTA-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

Mister Gasperini fiducioso di recuperare Demiral, ma non Toloi ancora condizionato da noie muscolari; in difesa il tecnico poi dovrà rinunciare a Palomino per squalifica. In avanti potrebbero essere rilanciati Muriel e Ilicic dall’inizio a supporto della punta Zapata, rischio turnover dunque per Malinovskyi e Pasalic. Sulle corsie esterne conferma per Maehle, rischia Zappacosta sul pressing di Pezzella. In mezzo al campo Freuler e Koopmeiners qualora De Roon venisse nuovamente adattato nel terzetto arretrato.

Non al meglio Luiz Felipe sostituito mercoledì per crampi, ma il brasiliano proverà a stringere i denti per scendere dal 1′ in campo al Gewiss Stadium al centro della retroguardia con Acerbi. Al rilancio tra i titolari sia Hysaj sulla sinistra di difesa che Lucas Leiva in cabina di regia. Aperti poi i ballottaggi tra Marusic-Lazzari sulla destra e Basic-Luis Alberto in mediana. Tridente confermato con Pedro e Felipe Anderson ai lati della punta Immobile.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Lovato, Demiral, De Roon; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Ilicic, Muriel; Zapata. All.: Gasperini.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Raul Moro, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Leggi anche:

Torino-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (11ª Giornata Serie A 2021-22)

Torino-Sampdoria, le dichiarazioni di Juric pre partita (Serie A 2021-22)

Atalanta-Lazio: le dichiarazioni di Gasperini pre partita (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *