Al termine dell’esordio stagionale del suo Hellas conclusosi con una netta vittoria per 4-1 ai danni della Juve Stabia, mister Fabio Grosso analizza la partita odierna in conferenza stampa.
Queste le sue principali dichiarazioni: “Lo spostamento della panchina sotto la Curva Sud? L’obiettivo è quello di avvicinarci ai nostri tifosi. Stiamo lavorando per questo e per questa ragione vogliamo dare ogni giorno il massimo. Il 4-2-3-1 iniziale? Possiamo adottare diverse soluzioni e per me non è una questione di modulo ma di interpretazione. Abbiamo qualità e l’atteggiamento della squadra oggi è stato ottimo“.
Una delle note liete di questa prima uscita è stata sicuramente Liam Henderson, il centrocampista scozzese arrivato dal Bari: “Henderson? Non mi piace parlare di singoli ma Liam ha qualità anche se è ancora molto giovane e spero che possa diventare un giocatore importante per questo club”.
Conclude Grosso: “Questa sera c’era molto gente e mi ha fatto molto piacere. Dobbiamo ragionare sempre da squadra e scendere sempre in campo per dare il meglio. Abbiamo ampi margini di miglioramento e solo lavorando quotidianamente possiamo raggiungere traguardi importanti“.
Leggi anche:
Verona-Juve Stabia 4-1 (Coppa Italia 2018-19)
Hellas Verona, la numerazione per la Coppa Italia 2018-19
Calciomercato Verona, in arrivo Marrone e Dawidowicz: i dettagli
Verona-Juve Stabia: conferenza stampa Grosso pre-partita