Dopo la sosta “forzata” per la tragica morte di Davide Astori, il Verona è tornato al lavoro per preparare il delicatissimo derby con il Chievo di sabato sera, una partita fondamentale per il cammino verso la salvezza dei gialloblu. Il match del Bentegodi tra l’Hellas di Pecchia e gli uomini di Maran sarà “orfano” di alcuni infortunati e squalificati, soprattutto per quanto riguarda “i padroni di casa”.
QUI HELLAS – Fabio Pecchia dovrà fare a meno di Romulo, che pagherà il turno di squalifica che avrebbe dovuto scontare un turno di squalifica nell’incontro con il Benevento. Alessio Cerci, invece, è rientrato a Peschiera dopo il periodo di riabilitazione a Villa Stuart, ma la sua presenza nel derby è ancora in bilico. In dubbio anche Mattia Valoti a causa di un trauma distrattivo al polpaccio. Recuperati Buchel e Heurtaux, sempre out il lungodegente Zaccagni (operato al tendine rotuleo del ginocchio sinistro). In diffida Caracciolo, Petkovic e Fares.
QUI CHIEVO – Rosa praticamente al completo per Maran, con il solo dubbio Gamberini per la difesa, alle prese con alcune noie muscolari. Qualora l’ex Genoa e Fiorentina non dovesse farcela è pronto Tomovic. In gruppo Inglese e Giaccherini, i quali dovrebbero avere spazio dal primo minuto. In diffida Tomovic.
Leggi anche:
Verona, Zigoni a La Gazzetta: “L’Hellas è la squadra della città”
Verona, il ds Fusco: “D’accordo con le nuove date per il mercato”