Verona-Cagliari: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)

VERONA-CAGLIARI – Nella 15a giornata della Serie A TIM 2021-22 il Verona di Igor Tudor ospiterà il Cagliari allenato da Walter Mazzarri. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Cagliari, in programma martedì 30 novembre alle ore 20.45 al “Bentegodi” di Verona.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Cagliari

Nei gialloblù probabile il rientro di Gunter dall’inizio, rischia di star fuori Ceccherini. In mediana possibile l’utilizzo di Tameze al fianco di Veloso, mentre in avanti Barak e Caprari dovrebbero essere ancora una volta a supporto di Simeone.

Nei sardi Mazzarri potrebbe puntare su Pavoletti dal primo minuto dopo la rete messa a segno contro la Salernitana, mentre cerca post in mediana il rientrante Strootman. Possibile il dirottamento alla difesa a quattro con Ceppitelli e Carboni al centro e Bellanova e Lyjogiannis sulle corsie esterne. Non convocato Cragno per motivi familiari, tra i pali ci sarà l’ex Radunovic.

Le probabili formazioni di Verona-Cagliari:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI:

  • Casale 60% – Ceccherini 40%
  • Tameze 60% – Bessa 40%
  • Tameze 60% – Ilic 40%
  • Simeone 60% – Lasagna 40%

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lyjogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

BALLOTTAGGI:

    • Pavoletti 55% – Keita Baldè 45%
    • Strootman 55% – Deiola 45%
    • Strootman 55% – Grassi 45%

Verona-Cagliari: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,55, l’X a 4,25, mentre il successo esterno dei rossoblù vale 5,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,35.

Verona-Cagliari Dove Vederla

Verona-Cagliari sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Federico Zanon e il commento tecnico di Fabio Bazzani. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche: 

Atalanta-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)