Atalanta-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)

ATALANTA-VENEZIA – Nella 15a giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena la sfida tra l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini e il sorprendente Venezia di Paolo Zanetti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Atalanta-Venezia, in programma martedì 30 novembre alle ore 18.30 al “Gewiss Stadium” di Bergamo.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Atalanta-Venezia

Rischio turnover per Zappacosta e Zapata dopo le fatiche delle ultime settimane: al loro posto pronti Pezzella e Muriel. In difesa Palomino con Toloi e Djimsiti, mentre in mediana Koopmeiners potrebbe far rifiatare De Roon. Sulla trequarti Pasalic e Ilicic favoriti su Pessina e Malinovskyi.

In casa arancioneroverde Zanetti sembra intenzionato a schierare i suoi con il falso nueve. Nel tridente, infatti, spazio a Okereke, Aramu e Johnsen, dalla panchina Henry e Forte. In mediana Vacca rischia sul pressing di Peretz, mentre in difesa Caldara e Cecaroni saranno ancora la coppia centrale

Le probabili formazioni di Atalanta-Venezia:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pasalic, Ilicic; Muriel. All. Gasperini

BALLOTTAGGI:

  • Palomino 60% -Demiral 40%
  • Pezzella 55% – Zappacosta 45%
  • Pezzella 55% – Zappacosta 45%
  • Koopmeiners 55% – De Roon 45%
  • Pasalic 55% – Pessina 45%
  • Ilicic 55% – Malinovskyi 45%
  • Muriel 55% – Zapata 45%

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Zanetti

BALLOTTAGGI:

  • Vacca 55% – Peretz 45%
  • Aramu 60% – Kiyine 40%
  • Okereke 65% – Henry 35%

Atalanta-Venezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,23, l’X a 6,75, mentre il successo esterno dei lagunari vale ben 11,00 volte la posta. Ci aspettiamo un’Atalanta arrembante che tenterà di aggredire il Venezia fin dall’inizio per chiudere la pratica già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,58.

Atalanta-Venezia Dove Vederla

Atalanta-Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Alberto Santi e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match del “Gewiss Stadium” sarà disponibile anche su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche: 

Verona-Cagliari: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)