SALERNITANA-JUVENTUS – Archiviata la sconfitta interna con l’Atalanta, la squadra allenata da Massimiliano Allegri si prepara a tornare in campo allo “Stadio Arechi” di Salerno contro il fanalino di coda della nostra Serie A. Alla vigilia, il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa per fare il punto della situazione sul momento della compagine bianconera.
Le dichiarazioni di Allegri alla vigilia di Salernitana-Juventus
Queste le parole di mister Allegri nel pre gara: “A Salerno mi aspetto una gara complicata anche perché si gioca in trasferta. Sarà importante l’approccio. La sconfitta con l’Atalanta? La squadra ha fatto una buona partita, bisogna continuare a lavorare. In questo momento ci vuole ordine e serenità, abbiamo ancora tanti obbiettivi da raggiungere in Champions, in Coppa Italia e la Supercoppa e poi abbiamo una rincorsa che può esser divertente.
Perin? Domani non giocherà, ci sarà Szczesny. De Sciglio invece non è pronto ancora, si rivedrà con il Genoa. Morata? Sabato ha fatto una delle migliori partite da inizio stagione. Credo sia stato tra i migliori in campo, i giudizi vanno dati per l’oggettività. Quindi o non capisco io o ci sono dei pregiudizi. Su di lui c’è un accanimento e non va bene. Kean? Attacca di più l’area rispetto a morata. Il dato che salta all’occhio è che abbiamo fatto pochi gol.
Situazione infortunati? McKennie non ha niente di che, Chiesa starà fuori a lungo mentre Bentancur sta molto meglio”.
Leggi anche:
Voti Juventus-Atalanta 0-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (14a Giornata Serie A 2021-22)