Politano Negativo al Covid: convocato per Sassuolo-Napoli?

SERIE A – Buone notizie in casa Napoli, dove è risultato negativo all’ultimo tampone naso-faringeo Matteo Politano, esterno offensivo che aveva contratto il Covid lo scorso 20 novembre. Vaccinato, con doppia dose, il calciatore è sempre stato asintomatico e posto immediatamente in isolamento domiciliare.

In vista della trasferta di Reggio Emilia, restano da capire le sue reali condizioni fisiche dopo un periodo di inattività (almeno per quanto riguarda il lavoro sul campo): Luciano Spalletti deciderà in queste ore se convocarlo o meno per la sfida con il Sassuolo. L’ex di turno non partirebbe comunque titolare e sarebbe preservato per il big match dell’Atalanta in programma nel prossimo weekend.

Leggi anche:

Infortunati Serie A dopo la 14a Giornata: i tempi di recupero di Chiesa, McKennie Belotti e Pellegrini

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.