Archiviate le pesanti sconfitte contro Benevento e Genoa, Verona e Cagliari sono tornate immediatamente al lavoro per preparare il delicatissimo scontro salvezza della 31a giornata, partita che soprattutto gli uomini di Pecchia (che si gioca la panchina) devono assolutamente vincere per alimentare le speranze di permanenza nella massima serie. Sia Hellas che Cagliari sono alle prese con numerose assenze, tra infortunati e squalificati.
QUI HELLAS – Fabio Pecchia dovrà fare a meno ancora una volta di Moise Kean, che rimarrà out fino alla fine di aprile per la lesione distrattiva di 3° grado al tendine dell’adduttore lungo della coscia destra, mentre Boldor e Heurtaux non saranno a disposizione per problemi al ginocchio. Riaggregati Nicolas e Fares dopo la squalifica, in forte dubbio Valoti e Calvano, usciti anzitempo dal match del Vigorito. Prova a farcela Matos, mentre è sempre out il lungodegente Zaccagni (operato al tendine rotuleo del ginocchio sinistro). In diffida Caracciolo, Petkovic, Buchel e Ferrari.
QUI CAGLIARI – Lopez sarà privo degli squalificati Andreolli e Ceppitelli, mentre tenta di recuperare i vari Han, Deiola e Faria, che però restano in forte dubbio. Rimarranno in Sardegna Cigarini, che ha subito una forte contusione alla gamba, e Joao Pedro, squalificato per doping.
Leggi anche:
Verona, l’ex Domenico Volpati: “Hellas, pochi giocatori all’altezza della Serie A”
Analisi Benevento-Verona 3-0: Hellas allo sbaraglio, Fusco si dimette
Benevento-Verona 3-0, le dimissioni del ds Fusco: “Decisione irrevocabile”