Matteo Bianchetti, uno dei protagonisti della promozione del Verona in Serie A durante la scorsa stagione, è rientrato nella lista calciatori utilizzabili, tornando così a disposizione di mister Pecchia. Il difensore gialloblu, che era ai box dallo scorso mese di luglio per un ematoma sottodurale del midollo sacrale, ha scelto la maglia numero 22 ed è pronto a dare il proprio contributo alla difficile rincorsa alla salvezza.
Ecco il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona:
“L’Hellas Verona FC comunica che il difensore gialloblù Bianchetti è stato inserito nella lista dei calciatori utilizzabili depositata presso la Lega Serie A, con il numero di maglia 22. Matteo, durante i mesi difficili che sono seguiti al brutto infortunio arrivato a luglio, non ha mai perso la voglia di lottare e tornare in campo con la maglia gialloblù, e giorno dopo giorno ha lavorato per essere a disposizione dell’Hellas.
A gennaio il rientro in gruppo a Peschiera, a febbraio la bella parentesi con la Primavera, con due presenze da titolare che hanno aiutato i giovani gialloblù a raccogliere altrettanti importanti pareggi contro Atalanta e Chievo, gare durante le quali Bianchetti ha messo in evidenza una condizione fisica crescente, giocando sia da centrale che da terzino destro. Ora, finalmente, il rientro in lista e la piena disponibilità, agli ordini di mister Pecchia, sia per il ritiro in Lazio che per la gara di Benevento.
Bentornato Matteo!”.
Leggi anche:
Analisi Verona-Torino 2-1: Hellas, ora l’imperativo è crederci
Verona-Torino 2-1: le dichiarazioni di Valoti e Calvano nel post partita
Verona-Torino 2-1: le dichiarazioni di Pecchia nel post partita