VENEZIA-VICENZA – Alla vigilia dell’esordio sul campo del Venezia, il tecnico del Vicenza Domenico “Mimmo” Di Carlo ha commentato il sentitissimo derby veneto nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Ecco le principali dichiarazioni del tecnico biancorosso: “Giocare con il mercato ancora aperto disturba sempre, ma l’importante è aver raggiunto gli obiettivi e avere una squadra consolidata. Un’ottima base c’era già, ma è chiaro che non abbiamo tutto perché motivazione e determinazione fanno la differenza e questa cosa si costruisce con il tempo”.
Continua Di Carlo: “Condizione fisica? Stiamo bene e siamo pronti, la B ci mancava da un po’ di anni e siamo tutti determinati di andare a Venezia per portare via punti. In questo campionato serviranno coraggio, voglia di lottare e determinazione. Assenze per domani? Non ci saranno Bizzotto, Nalini e Meggiorini. Inoltre non ci sarà anche Zarpellon che ha preso una botta e non ha recuperato. Il modulo? Si parte con il 4-4-2, ma io voglio una squadra che sia in grado di cambiare e adattarsi e che abbia voglia di essere superiore al Venezia”.
(Fonte Video: Mediabiancorossi.net)
Sugli avversari: “I lagunari hanno disputato un ottimo precampionato, sono allenati da un allenatore che secondo me arriverà in Serie A e credo che abbia un bel principio di gioco. Forte? Sicuramente è un ottimo innesto, l’anno scorso è stato il capocannoniere e credo che può essere una sorpresa del campionato.”
Leggi anche:
Venezia-Vicenza: Pronostico e Quote (Serie B 2020-21)
Venezia-Vicenza, Forte: “Ci tenevo ad esserci per la partita con il Vicenza”di c