CALCIOMERCATO VERONA – A circa dieci giorni dal fatidico 5 ottobre, si inizia a chiudere il cerchio attorno all’Hellas Verona di Ivan Juric. Detto dell’imminente ritorno di Salcedo, in casa gialloblù a tenere banco nelle ultime ore sono le situazioni legate a Federico Ceccherini della Fiorentina e Matteo Pessina dell’Atalanta.
Infatti, il difensore dei viola è il primo obiettivo della difesa dell’Hellas Verona. La Fiorentina, stando a quanto riportano i media sportivi in Argentina, sarebbe vicina all’acquisto del difensore Martinez Quarta del River Plate. Un eventuale arrivo del difensore sudamericano libererebbe Ceccherini in direzione Verona. La trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente all’inizio della prossima settimana.
Discorso diverso, invece, per Matteo Pessina. Il giocatore vuole tornare a Verona, così come Juric farebbe di tutto per riportare il suo pupillo a Peschiera. Ma, al momento, l’Atalanta ha bloccato la trattativa. Per cedere (in prestito) il prodotto del settore giovanile del Milan, gli orobici devono trovare un altro giovane italiano da inserire in lista Uefa.
La trattativa non è semplice, ma la volontà del ragazzo è chiara. Il Verona non mollerà sicuramente la presa e ci proverà fino all’ultimo giorno utile.
Leggi anche:
Calciomercato Fiorentina, piace Martinez Quarta del River Plate