VENEZIA – Dopo l’ufficialità del trasferimento di Francesco Forte dalla Juve Stabia al Venezia, il nuovo centravanti lagunare si è presentato alla stampa veneziana e ai tifosi arancioneroverdi nella mattinata di oggi.
Queste le sue principali dichiarazioni: “Sono molto contento di essere arrivato in tempo per questa partita, che sarà sicuramente bellissima. Sono convinto che sia io che la squadra cresceremo insieme durante questa stagione. Ringrazio la società che mi ha dato questa opportunità, ho trovato un club che ha il mio stesso modo di vedere le cose”.
Ancora Forte: “Delusione per la scorsa stagione? Sicuramente è stata una stagione particolare, è successo di tutto. Mi dispiace per i miei compagni e per i tifosi della Juve Stabia, dovevamo fare meglio e la retrocessione è stata una grande delusione. La scelta di venire a Venezia? Ho preso questa decisione per via della mia fame e voglia di rivincita. In Belgio il campionato era molto competitivo, sono maturato molto e mi porto dietro un bagaglio di esperienza“.
Sulle sue caratteristiche principali: “Come mi definisco? Un attaccante d’area di rigore, ma mi sacrifico volentieri per la squadra e per i miei compagni. Credo molto nel lavoro quotidiano. Ci tenevo ad essere qui per l’esordio, i punti in Serie B fanno la differenza sin da subito. C’è una partita all’esordio molto importante, spero di poter essere della partita“.
Foto: veneziafc.it
Leggi anche:
Calciomercato Venezia, acquistato Pasquale Mazzocchi dal Perugia
Biglietti Venezia-Vicenza: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto (Serie B 2020-21)
Calciomercato Venezia, in arrivo Forte dalla Juve Stabia: Ufficiale a breve