Calciomercato Venezia, acquistato Pasquale Mazzocchi dal Perugia

MAZZOCCHI-VENEZIA – La notizia era nell’aria ed ora è anche ufficiale: Pasquale Mazzocchi è un nuovo giocatore del Venezia. Il ds Collauto ha chiuso l’operazione con il Perugia per l’acquisto a titolo definitivo. L’ex Verona e Parma ha sottoscritto con il club lagunare un contratto triennale.

Questo il comunicato ufficiale del Veneza FC: “Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società A.C. Perugia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Pasquale Mazzocchi.

Il difensore classe 1995, ha sottoscritto col club arancioneroverde un contratto triennale fino al 30 giugno 2023.

Cresciuto calcisticamente al Benevento e successivamente all’Hellas Verona, in carriera ha vestito le maglie di Bellaria, Pro Piacenza, Rimini e Parma, con cui ha conquistato 3 promozioni consecutive, dalla Serie D alla Serie A, totalizzando complessivamente 64 presenze.

Nelle ultime due stagioni sportive ha vestito la maglia del Perugia in Serie B, scendendo in campo 57 volte, corredate da 1 gol e 6 assist.

Benvenuto Pasquale!“.

Foto: veneziafc.it

Leggi anche: 

Biglietti Venezia-Vicenza: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto (Serie B 2020-21)

Calciomercato Venezia, in arrivo Forte dalla Juve Stabia: Ufficiale a breve

 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.