Venezia ripescato in Serie B? Depositata la documentazione per la riammissione

VENEZIA CALCIO SERIE B – Attraverso un comunicato ufficiale, apparso pochissimi minuti fa sul portale della società arancioneroverde, il Venezia FC ha reso noto che ha depositato ufficialmente la documentazione necessaria per richiedere la riammissione al prossimo campionato di Serie B 2019-20.

Di seguito la nota ufficiale del Venezia FC, in merito alla documentazione utile alla riammissione in Serie B:

“Venezia FC comunica di aver depositato tramite pec tutta la documentazione necessaria per la riammissione al Campionato di Serie B 2019/2020.
Nel pomeriggio il segretario generale del club Davide Brendolin ha consegnato presso la sede della Lega di Serie B a Milano brevi manu la fideiussione bancaria di 800.000,00 € a completamento della documentazione inviata.”

Naturalmente, il club lagunare prenderebbe il posto del Palermo, società che non si è iscritta e ripartirà (quasi sicuramente) dalla Serie D. Il Venezia è pronto a giocare nuovamente nella seconda serie italiana, con l’arrivo di mister Alessio Dionisi in panchina, ufficializzato pochi giorni fa.

Leggi anche:

Alessio Dionisi nuovo allenatore del Venezia Calcio: Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!