Venezia-Pisa 1-1: le dichiarazioni di Aramu nel post partita

VENEZIA-PISA 1-1 – Al termine del pareggio interno per 1-1 contro il Pisa, il trequartista del Venezia Mattia Aramu ha commentato al canale ufficial del club il match odierno contro il Pisa. Di seguito le dichiarazioni di Aramu, così come riportato da veneziafc.it.

Le dichiarazioni di Mattia Aramu nel post Venezia-Pisa

C’è rammarico oggi, abbiamo creato tantissime occasioni da rete e dispiace non essere riusciti a portare a casa questa partita. Dobbiamo continuare a giocare con lo spirito di oggi, perchè in questa categoria si vedono difficilmente così tante azioni per fare gol; non ho ancora rivisto la parata del portiere ospite sulla mia punizione ma non so davvero come sia riuscito ad arrivarci.

Con il modulo adottato oggi mi sono trovato bene, sono libero di svariare sul fronte offensivo e di questo ringrazio il mister, che trova per me ogni volta la giusta collocazione in campo; ora ci sarà la sosta dopo un vero e proprio tour de force di partite e sicuramente sarà utile per recuperare le energie per ripartire con slancio; sino a questo momento ritengo che il bilancio della stagione sia positivo, è vero che abbiamo lasciato per strada qualche punto però sono convinto che siamo sulla strada giusta e che possiamo fare ancora di più“.

Foto: Facebook Venezia FC

Leggi anche: 

Venezia-Pisa 1-1: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Venezia-Pisa 1-1: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.