Venezia-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

VENEZIA-INTER STREAMING – La quattordicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Venezia-Inter. Si giocherà alle ore 20.45 l’anticipo del sabato del campionato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Venezia-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Venezia-Inter. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

Diretta tv offerta in co-esclusiva dai canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Venezia-Inter sul canale 251 del decoder Sky e sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.

VENEZIA-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Venezia-Inter

Mister Zanetti potrebbe far scendere in campo l’11 che ha espugnato Bologna: conferma dunque per Okereke al centro dell’attacco con ai lati Aramu e Johnsen. Metronomo di centrocampo sarà Vacca con ai suoi lati disposti Ampadu e Busio, arruolabile Crnigoj che partirà dalla panchina. Difesa guidata da Ceccaroni e Caldara, terzini poi agiranno Mazzocchi e Haps. In porta l’argentino Romero. Indisponibili Maenpaa, Fiordilino, Svoboda ed Ebuehi.

Mister Inzaghi potrebbe alternare diverse pedine nella gara del Penzo: rischio turnover infatti per Lautaro Martinez, Barella, Calhanoglu e Bastoni. Avanti reclama posto Correa per far coppia con Dzeko, mentre in mezzo al campo occasione in arrivo per Vecino e Sensi. Sulle fasce Dumfries e Dimarco dovrebbero scalzare Darmian e Perisic almeno inizialmente. Dietro Ranocchia chiamato ancora a fare le veci dell’infortunato De Vrij, poi Bastoni resta tallonato da D’Ambrosio. Tra i pali Handanovic. Indisponibili i noti De Vrij e Sanchez, oltre Vidal fermato da una lieve sindrome influenzale e Kolarov alle prese con noie muscolari.

Leggi anche:

Infortunio Praet: i tempi di recupero del centrocampista del Torino

Gaston Ramirez può tornare in Serie A da svincolato: in quale squadra?