YSport

Venezia in Serie A, Bocalon: “Questo è il giusto premio per non aver mai mollato”

Il Venezia è promosso in Serie A. I lagunari, dopo una partita di estrema sofferenza, ottengono una promozione impronosticabile ad inizio stagione. Il gol del pareggio finale siglato dal veneziano doc Bocalon è la ciliegina sulla torta di una stagione leggendaria. Nell’immediato post gara, Riccardo Bocalon le sansazioni dopo il gol allo scadere che ha suggellato la Serie A ai microfoni di DAZN

Le dichiarazioni di Riccardo Bocalon nel post partita di Venezia-Cittadella 1-1

Sono nato a dieci minuti da qui, sono veneziano, la mia famiglia è veneziana, così come mia moglie. Questa è una cosa veramente incredibile, nessuno può capirlo. Il gol? L’unico modo per farla entrare quella palla era fare lo scavetto, bisogna crederci sempre e non mollare mai.

Ho sognato dal primo giorno che sono tornato qui, dovevo prendermi delle rivincite. Dopo una retrocessione questo penso sia il giusto premio per non avere mai mollato. Questo è un gruppo incredibile ma non sono frasi fatte, a trascinarlo sono stati quelli che hanno giocato meno. Mi dispiace molto per il Cittadella, anche loro meritavano la promozione“.

Leggi anche:

Venezia in Serie A, Zanetti: “Questi ragazzi sono incredibili”

Venezia-Cittadella 1-1, i lagunari sono promossi in Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *