Il Venezia è promosso in Serie A. Al termine del pareggio per 1-1 contro il Cittadella che è valso ai lagunari la promozione in massima serie, anche Mattia Aramu ha espresso ai microfoni di DAZN tutta la propria gioia per l’incredibile traguardo raggiunto.
Le dichiarazioni di Mattia Aramu nel post partita di Venezia-Cittadella 1-1
“Emozione indescrivibile, è un anno che lavoriamo per ottenere grandi risultati. La partita di questa sera è la dimostrazione che siamo un gruppo incredibile. Non si era messa bene questa sera, solo una grande squadra sarebbe stata in grado di rimanere unita e di uscirne alla grande. La sostituzione? Non l’ho presa male, l’ho capita. Pensavo solamente alla squadra, in quel momento era giusto così.
Voglio godermi questa grande vittoria con la mia famiglia e la mia ragazza, persone che ci sono sempre state anche nei momenti più bui della mia vita. In questi due anni a Venezia sono cresciuto sotto l’aspetto mentale, ho fatto uno scatto a livello psicologico perché oramai non sono più un ragazzino. Ho sempre sentito la fiducia della società che mi ha dato una grande iniezione di fiducia. Zanetti? Ci ha trasmesso tanta unione tra di noi, prima viene il gruppo e poi le soddisfazioni personali“.
Leggi anche:
Venezia in Serie A, Bocalon: “Questo è il giusto premio per non aver mai mollato”
Venezia in Serie A, Zanetti: “Questi ragazzi sono incredibili”
Venezia-Cittadella 1-1, i lagunari sono promossi in Serie A