YSport

Venezia in Serie A, DG Poggi: “Sarà difficile trattenere Zanetti”

Intercettato dai microfoni di DAZN nell’immediato post partita di Venezia-Cittadella, il DG Paolo Poggi ha commentato così la straordinaria promozione in Serie A del Venezia FC.

Le dichiarazioni del DG Poggi nel post partita di Venezia-Cittadella 1-1

Queste le parole del DG Paolo Poggi, a margine della promozione odierna: “Adesso è difficile riuscire a realizzare i sogni che forse non avevamo neanche ad agosto. Da tifoso posso dire che è l’uscita da un tunnel lungo troppi anni, adesso è una cosa talmente strana che non riesco ad essere neanche a realizzare.

Zanetti? Il Presidente l’altro giorno ha detto una cosa molto vera: il club ha provato a cambiare la filosofia, il mister ha cambiato la mentalità. Questa è stata la differenza rispetto agli ultimi anni, con tanti e tanti valori dentro. L’esempio dei giocatori che hanno giocato meno è molto calzante, perché si sono sempre allenati al massimo per rendere il gruppo competitivo.

Zanetti resta? Sarà difficile trattenerlo, prendiamo qualche giorno e valuteremo. Il Cittadella? Oggi ha fatto meglio di noi, purtroppo e per fortuna ne vince una sola”.

Leggi anche:

Venezia in Serie A, Forte: “Momento che aspettavo da tanto tempo”

Venezia in Serie A, Zanetti: “Questi ragazzi sono incredibili”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *