YSport

Venezia-Frosinone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

VENEZIA-FROSINONE PRONOSTICO – Una delle sfide più interessanti della 2a giornata della Serie B 2020-21 è sicuramente quella tra il Venezia di Paolo Zanetti e il Frosinone di Alessandro Nesta.

I lagunari, dopo il cambio di proprietà adoperato in estate e qualche rinforzo di qualità, hanno iniziato alla grande la stagione con la vittoria nel derby contro il Vicenza; i ciociari, invece, dopo l’amarezza e la delusione per sconfitta nella finale play-off contro lo Spezia, hanno cominciato il nuovo torneo con una sconfitta interna per mano dell’Empoli, venendo poi addirittura eliminati dal Padova nel secondo turno della Coppa Italia e mettendo già in discussione la panchina dell’ex Perugia.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Venezia-Frosinone, in programma sabato 3 ottobre alle ore 16.15 al “Penzo” di Venezia.

Venezia-Frosinone Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno per leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,30, l’X a 3,00, mentre il successo esterno di Ciano e compagni vale 2,90 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.

Venezia-Frosinone Probabili Formazioni

Zanetti verso la riconferma della squadra che ha battuto il Vicenza, con l’unica eccezione dell’innesto di Forte per Bocalon. Per il resto confermata la coppia Modolo-Ceccaroni al centro della difesa, con Taugourdeau ad agire da play. Sulla trequarti ci sarà Aramu.

Solito 3-5-2 per Nesta con Dionisi-Novakovich coppia d’attacco, i quali prenderanno il posto di Ardemagni e Ciano. In mediana Maiello coadiuvato da Rohden e Kastanos. Difesa diretta da Ariaudo.

Le probabili formazioni di Venezia-Frosinone:

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Ferrarini, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Bocalon, Capello. All. Zanetti

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Zampano, Rohden, Maiello, Kastanos, Beghetto; Dionisi, Novakovich. All. Nesta

Foto: veneziafc.it

Leggi anche:

Biglietti Vicenza-Pordenone: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto (Serie B 2020-21)

Calciomercato Serie B, Vicenza e Venezia interessate a Calvano del Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *