Venezia FC, Presidente Niederauer: “Obiettivo playoff, siamo una squadra forte”

VENEZIA CALCIO – Nel corso dell’intervista concessa a La Nuova Venezia, il Presidente Duncan Niederauer ha tracciato un bilancio della stagione fin qui condotta dalla squadra allenata da Paolo Zanetti, con un occhio particolare alla corsa playoff e al calciomercato invernale.

“Le squadre avversarie stanno riconoscendo che il Venezia è una squadra forte – ha dichiarato il Presidente del Venezia FC – e che gioca un calcio molto offensivo, modificando il loro modo di affrontarci. Obiettivo stagionale? Il nostro obiettivo era quello di raggiungere i playoff e siamo in corsa per ottenere tale risultato. Abbiamo iniziato molto bene, adesso c’è la sosta, la squadra ha fatto una breve e meritata pausa, sono fiducioso che tornerà più forte di prima.

Mercato? In estate abbiamo fatto un buon lavoro, non avvertiamo la pressione di fare grosse operazioni a gennaio. Siamo ovviamente pronti a cogliere tutte le opportunità che potrebbero consentire di migliorare la rosa all’interno delle nostre strategie e del nostro budget.”

(Fonte Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Venezia Calcio, DS Collauto: “Dovevamo avere più di 30 punti”

Calciomercato Fiorentina, vicino l’acquisto di Maleh dal Venezia

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.