YSport

Venezia FC, Presidente Niederauer: “Obiettivo playoff, siamo una squadra forte”

VENEZIA CALCIO – Nel corso dell’intervista concessa a La Nuova Venezia, il Presidente Duncan Niederauer ha tracciato un bilancio della stagione fin qui condotta dalla squadra allenata da Paolo Zanetti, con un occhio particolare alla corsa playoff e al calciomercato invernale.

“Le squadre avversarie stanno riconoscendo che il Venezia è una squadra forte – ha dichiarato il Presidente del Venezia FC – e che gioca un calcio molto offensivo, modificando il loro modo di affrontarci. Obiettivo stagionale? Il nostro obiettivo era quello di raggiungere i playoff e siamo in corsa per ottenere tale risultato. Abbiamo iniziato molto bene, adesso c’è la sosta, la squadra ha fatto una breve e meritata pausa, sono fiducioso che tornerà più forte di prima.

Mercato? In estate abbiamo fatto un buon lavoro, non avvertiamo la pressione di fare grosse operazioni a gennaio. Siamo ovviamente pronti a cogliere tutte le opportunità che potrebbero consentire di migliorare la rosa all’interno delle nostre strategie e del nostro budget.”

(Fonte Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Venezia Calcio, DS Collauto: “Dovevamo avere più di 30 punti”

Calciomercato Fiorentina, vicino l’acquisto di Maleh dal Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *