YSport

Venezia Calcio News, Francesco Forte: “Battere il Cosenza per assicurarci i playoff”

VENEZIA FC – Intervistato dai microfoni de Il Gazzettino, Francesco Forte ha fatto il punto sulla sua attuale condizione fisica e sul rush finale di campionato che attende i Leoni di Paolo Zanetti. Il pareggio di Ferrara ha parzialmente cancellato la sconfitta interna con la Reggina, ma ora il Venezia deve fare di tutto per centrare il miglior piazzamento playoff.

Queste le parole del bomber arancioneroverde, che ha rassicurato così i tifosi lagunari, dopo essere partito titolare al “Mazza”: “Ora sto bene, finalmente. Battere il Cosenza sarà fondamentale, non dico per ipotecare i playoff, ma senza dubbio per compiere un passo quasi decisivo per assicurarceli. Eravamo partiti per salvarci, poi ci siamo resi conto che non ci bastava più ed ora il minimo che possiamo fare è centrare l’obiettivo playoff.

Già prima della fine del girone d’andata, – ha aggiunto Forte – avevo detto che siamo una grande squadra: significa non solo poter contare su chi segna, ma avere la giusta quadratura e alternative in tutti i reparti, oltre a quell’identità di gioco che ci ha sempre contraddistinto. Alla Spal ha fatto gol Ceccaroni ed è stato come se avessi segnato io, a me interessa solo la classifica del Venezia.”

(Fonte Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Venezia FC, Ricci: “Vogliamo raggiungere i play-off”

Fiorentina, Castrovilli piace ad Atalanta, Milan, Roma e Juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *