YSport

Venezia Calcio, Forte: “Ho dimostrato tutto il mio valore”

VENEZIA FC – Alla vigilia del calcio d’inizio della sfida Lecce-Venezia, il centravanti dell’undici arancioneroverde, Francesco Forte, ha concesso un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, tracciando un primo bilancio della sua esperienza in laguna, senza dimenticare quanto sta facendo anche fuori dal campo.

Queste le principali dichiarazioni rilasciate dal bomber dei Leoni in vista della trasferta in terra salentina: “I soldi spesi dal Venezia per avermi (900mila euro più bonus, ndr)? Sapevo che con il lavoro avrei dimostrato il mio valore, confermando che li meritavo tutti. Sono a disposizione per portare in alto il Venezia. Il confronto con Coda? Lui è molto forte, io cerco di crescere e devo lavorare tanto”.

A febbraio la tesi in giurisprudenza: “La tesi è sul rapporto di lavoro del calciatore professionista. Dopo cinque anni impegnativi darò un’altra soddisfazione alla mia famiglia”.

Sulla scelta di Venezia: “In estate mi volevano in tanti, ma il fatto che ci fosse Zanetti come allenatore è stata la spinta. C’è un’ottima squadra con gente che conoscevo. Strafelice e orgoglioso”.

(Fonte Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Venezia Calcio News, DS Collauto: “Con il Lecce sarà una grande partita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *