YSport

Lecce-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Lecce-Venezia Pronostico – Nella 10a giornata della Serie B 2020-21 è in programma il big match tra Lecce di Eugenio Corini ed il Venezia di Paolo Zanetti.

Una delle principali sorprese di questo avvio di stagione è sicuramente il Venezia, che attualmente occupa il quinto posto a quota 17 punti. Dopo il cambio di proprietà adoperato in estate e qualche rinforzo di qualità, gli uomini di Zanetti hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, anche avversari sulla carta molto più quotati. Di contro un Lecce avanti solamente di un punto e reduce da quattro vittorie consecutive che l’hanno portato ad occupare la seconda posizione in coabitazione con Spal ed Empoli.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lecce-Venezia, in programma sabato 5 dicembre alle ore 14.00 allo “Stadio Via del Mare” di Lecce.

Lecce-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno per favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato a 1,90, l’X a 3,35, mentre il successo esterno dei lagunari vale 4,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Lecce-Venezia Probabili Formazioni

4-3-1-2 per Corini intenzionato a confermare il tridente Mancosu-Stepinski-Coda che tanto bene ha fatto nelle ultime settimane. In mediana Tachtsidis coadiuvato da Paganini e Henderson, in difesa la coppia centrale sarà composta da Meccariello e Lucioni.

Zanetti recupera Johnsen dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare la partita contro l’Ascoli,mentre va verso l’indisponibilità Vacca che lascierà una maglia da titolare a Taugourdeau. In difesa Felicioli è in pole su Molinaro.

Le probabili formazioni di Lecce-Venezia:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Stepinski, Coda. All. E. Corini.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Maleh, Taugourdeau, Fiordilino; Aramu; Forte, Johnsen. All. P. Zanetti.

Foto: Facebook Venezia FC

Leggi anche: 

Venezia Calcio, Forte: “Ho dimostrato tutto il mio valore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *