Siviglia-Real Madrid Pronostico – La partita di cartello della 12a giornata della Liga 2020-21 è sicuramente quella tra il Sivigia di Julian Lopetegui e il Real Madrid di Zinedine Zidane.
Un Siviglia galvanizzato dalle ultime tre vittorie consecutive in campionato è pronto ad ospitare un Real Madrid in piena crisi di gioco e risultati (un punto nelle ultime tre gare, ndr), con la panchina di Zidane in forte discussione. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Siviglia-Real Madrid, in programma sabato 5 dicembre alle ore 16.15 allo stadio “Ramón Sánchez Pizjuán” di Siviglia.
Siviglia-Real Madrid Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,50, l’X si attesta a 3,50, mentre il successo esterno delle Merengues vale 2,70 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.
Siviglia-Real Madrid Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Siviglia-Real Madrid:
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Navas, Kounde, Carlos, Rekik; Jordan, Fernando, Rakitic; Ocampos, De Jong, El Haddadi. All. Lopetegui
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Vinicius, Benzema, Asensio. All. Zidane
Siviglia-Real Madrid Dove Vederla
Siviglia-Real Madrid sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Liga in esclusiva in Italia.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Colonia-Wolfsburg: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)
Burnley-Everton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)