Venezia Calcio, DS Lupo: “Juve Stabia? Sfida decisiva se vinciamo noi”

VENEZIA CALCIO – Sulle colonne dell’edizione odierna della Nuova Venezia, il Direttore Sportivo della squadra lagunare, Fabio Lupo, ha tracciato un primo bilancio di queste settimane di calcio “post Coronavirus”, analizzando i risultati finora ottenuti dall’undici allenato da Alessio Dionisi.

“Stiamo bene, – ha precisato il DS Lupo – siamo ripartiti mantenendo un’identità di gioco ben precisa. Sono arrivati altri tre punti importanti, al termine di una prestazione molto positiva. Abbiamo saputo anche soffrire, soprattutto nella parte finale della partita, quando lo Spezia si è riversato in avanti per provare a pareggiarla in tutti i modi. Siamo padroni del nostro destino, questo è importante. Venerdì abbiamo un’altra occasione utile per avvicinarci al nostro obiettivo.

La Juve Stabia? Sarà un’altra gara complicata, decisiva soltanto in caso di nostra vittoria. Siamo consapevoli di essere sulla strada giusta, ma ci sono ancora tre giornate da disputare.”

Leggi anche:

Calciomercato: Parma, Hellas Verona e Benevento su Gabriele Zappa

Venezia, Felicioli ha contratto il Coronavirus

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.