Venezia Calcio, confermato giocatore positivo dopo il sesto ciclo di tamponi

VENEZIA CALCIO – A pochi giorni dalla ripresa ufficiale della regular season della Serie B 2019-20, il Venezia FC ha comunicato di aver rilevato una positività al Covid-19 all’interno del gruppo-squadra arancioneroverde. Tra giocatori, staff e dirigenti, un calciatore è risultato positivo al quinto ciclo di tamponi effettuato dal club veneto.

Nella mattinata odierna, il Venezia ha potuto registrare anche i risultati del sesto ciclo di tamponi, che hanno confermato la presenza di un positivo. Il tesserato è già in isolamento domiciliare, così come il resto della compagine allenata da mister Dionisi è in ritiro dalla serata di ieri, in isolamento fiduciario. Il tutto, nel rispetto del protocollo sanitario stilato e approvato da Governo e FIGC.

“Venezia FC – si legge nella nota ufficiale di oggi – informa che il sesto ciclo di tamponi cui si sono ieri sottoposti giocatori, staff tecnico e componenti gruppo squadra ha confermato la positività di un calciatore al Covid 19.”

Leggi anche:

Giocatore del Venezia Positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.