Giocatore del Venezia Positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale

VENEZIA CALCIO – Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Venezia FC ha reso noti gli esiti del quinto ciclo di tamponi effettuati dal gruppo-squadra arancioneroverde. Gli ultimi test hanno evidenziato una positività al Covid-19 all’interno del gruppo e, nel rispetto del protocollo sanitario stabilito da Governo e FIGC, la compagine allenata da mister Dionisi andrà in isolamento fiduciario a partire da questa sera.

“Venezia FC – si legge nella nota ufficiale – comunica che al quinto ciclo di tamponi effettuati venerdì 12 giugno da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra, è stata rilevata in un calciatore positività al Covid 19.

L’intera squadra per tale motivo oggi non ha effettuato la seduta di allenamento in programma e a partire da questa sera andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati di un nuovo ciclo di tamponi effettuato in data odierna e di ricevere ulteriori indicazioni operative da parte degli organi competenti.”

Leggi anche:

Calciomercato Serie B, Salernitana e Venezia su Emanuele Valeri del Cesena

Venezia Calcio News, Modolo: “Giusto ricominciare a giocare”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.