Ungheria-Polonia Pronostico – In occasione della 1a giornata della fase a gironi per la Qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022, la Polonia del nuovo allenatore Paulo Sousa farà visita all’Ungheria allenata dall’italiano Marco Rossi, squadre appartenenti al gruppo I, completato da Inghilterra, Albania, Andorra e San Marino. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Ungheria-Polonia, in programma giovedì 25 marzo alle ore 20.45 alla ” Puskás Aréna” di Budapest.
Ungheria-Polonia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Partita di capitale importanza per la Polonia di Paulo Sousa che mira a contendere il primo posto nel girone all’Inghilterra di Southgate, grande favorita del raggruppamento. Per farlo Lewandowski e compagni dovranno necessariamente trovare la via del successo in terra ungherese, un campo storicamente piuttosto difficile.
I bookmakers puntano sui polacchi, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 3,85, l’X si attesta a 3,15, mentre il successo esterno della squadra di Sousa vale 2,05 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.
Ungheria-Polonia Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Ungheria-Polonia:
UNGHERIA (4-5-1): Gulacsi; Fiola, Lang, Orban, At. Szalai; Sallai, Kleinheisler, Nagy, Kalmar, K Varga; Ad. Szalai. All. Rossi
POLONIA (4-1-4-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Krychowiak; Szymanski, Zielinski, Moder, Grosicki; Lewandowski. All. Sousa
Ungheria-Polonia Dove Vederla
Ungheria-Polonia non sarà trasmessa non sarà trasmetta da nessuna emittente televisiva italiana. Sarà possibile, però, seguire l’andamento della partita dai profili social delle federazioni ungherese e polacca a partire dalle ore 20.45.
Leggi anche:
Bulgaria-Svizzera: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Scozia-Austria: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Germania-Islanda: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)