YSport

Scozia-Austria: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Scozia-Austria Pronostico – Scozia e Austria si affronteranno nella prima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2022. Di seguito Pronostico, probabili formazioni e dove vedere Scozia-Austria.

La partita è fissata in calendario giovedì  25 marzo 2021, con fischio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e caratteristico Hampden Park, impianto che ospita le partite della selezione scozzesse. Lo stadio non potrà però aprire le proprie porte ai tifosi, in ottemperanza alle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Scozia-Austria Pronostico

Scozia e Austria sono inserite nel Gruppo F, assieme a Danimarca, Isole Faroe, Israele e Moldavia. Sulla carta questo sembra essere uno dei raggruppamenti più equilibrati. Fare punti fin da subito potrebbe quindi essere fondamentale nella corsa a un posto alla prossima Coppa del Mondo.

Ricordiamo che la prima classificata di ciascun girone si qualifica direttamente a Qatar 2022, le dieci seconde e le due migliori squadre della Nations League tra quelle non già qualificate o non già agli spareggi prenderanno invece parte ai playoff.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dell’Austria, nonostante giochi lontano da casa. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Scozia è in media quotata 3.10, 3.40 il pareggio e 2.2o l’affermazione esterna dell’Austria. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.05 volte la posta in palio.

Scozia-Austria Pronostico: Over 2.5

Scozia-Austria Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Scozia-Austria:

Scozia probabile formazione: Marshall; O’Donnell, McKenna, Gallagher, Tierney, Robertson; McGinn, McTominay, McGregor; McBurnie, Christie.

Austria probabili formazioni: Pervan; Lainer, Dragovic, Ilsanker, Ulmer; Grillitsch, Sabitzer; Schlager, Baumgartner, Alaba; Kalajdzic.

Scozia-Austria Dove Vederla

Scozia-Austria non verrà trasmessa da nessun emittente televisiva in Italia. Si potrà seguire l’andamento della gara sui profili social delle federazioni scozzese e austriaca.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Germania-Islanda: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Sacchi sulle dimissioni di Prandelli: “Scelta coraggiosa. Ha vinto ancora una volta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *