YSport

Germania-Islanda: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Germania-Islanda Pronostico – Germania e Islanda si affronteranno in una match valido per la prima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2022. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Germania-Islanda.

La partita andrà in scena giovedì 25 marzo 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice alla partita sarà la scintillante Schauinsland-Reisen-Arena, impianto che si trova a Duisburg, in Germania. Allo stadio non potrà però accedere il pubblico come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Germania-Islanda Pronostico

Germania e Islanda sono inserite nel Guppo J, assieme ad Armenia, Macedonia del Nord, Romania e Liechtenstein. Secondo le aspettative della vigilia, Germania e Islanda sono le favorite ad arrivare rispettivamente prima e seconda in  questo raggruppamento. Una sfida che può già dunque essere molto importante per il cammino di entrambe le selezioni.

Ricordiamo che la prima classificata di ciascun girone si qualifica automaticamente per Qatar 2022, le dieci seconde e le due migliori squadre della Nations League tra quelle non già qualificate o non già agli spareggi disputano invece i playoff.

I favori del pronostico pendono dalla parte della Germania, forte del fattore campo e di una rosa dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Germania è quotata in media 1.10, 7.75 il pareggio e 13.00 l’affermazione dell’Islanda. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 3.10 volte la posta in palio.

Germania-Islanda Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

Germania-Islanda Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Germania-Islanda:

Germania probabile formazione: Neuer; Klostermann, Ginter, Rudiger, Halstenberg; Kimmich, Gundogan, Goretzka; Gnabry, Werner, Sane.

Islanda probabile formazione: Halldorsson; Saevarsson, Ingason, Magnusson, Skulason; Gudmundsson, Gunarsson, Bjarnason, Traustason; Bodvarsson, Sigthorsson.

Germania-Islanda Dove Vederla

Germania-Islanda non verrà purtroppo trasmessa da nessuna emittente italiana, né in TV, né on streaming. Sarà possibile seguire l’andamento del match sui canali social delle due federazioni.

(Fonte foto: loghi ufficiali di Germania e Islanda)

Leggi anche:

Sacchi sulle dimissioni di Prandelli: “Scelta coraggiosa. Ha vinto ancora una volta”

Lettera di Cesare Prandelli ai Tifosi della Fiorentina dopo le dimissioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *