Il furto subito da Franck Ribery a Firenze non ha scosso e lasciato strascichi soltanto in casa del fuoriclasse francese. Infatti, dopo la reazione dell’ex attaccante del Bayern Monaco sui social, sono intervenuti a margine della vicenda anche il Presidente Commisso, mister Beppe Iachini e, soprattutto, parte del tifo organizzato della Fiorentina.
Sul quotidiano Il Giornale, è stato riportato il punto di vista di alcuni degli Ultras viola, piuttosto contrariati dopo le parole di Ribery: “Caro Franck, capiamo lo shock, ma sciacquati la bocca prima di parlare di Firenze come se fosse Medellin. Ai ricchi rubano ovunque, – scrivono i supporters gigliati – ma loro hanno la fortuna di potersi permettere sistemi di allarme e vigilanze private. I poveri cristi, invece, vengono derubati anche loro, ma devono fare come San Lorenzo che lo prese in tasca e fece silenzio”.
Domani, intanto, la Fiorentina tornerà in campo al “Franchi” contro il Cagliari di Walter Zenga, nella speranza di dimenticare presto questo brutto episodio e di conquistare la seconda vittoria consecutiva. Ribery, dal canto suo, non partirà dal primo minuto, complice il problema alla caviglia accusato a Parma.
Leggi anche:
Fiorentina-Cagliari, Iachini: “Ecco cosa ho detto a Ribery” (Video)
Furto Casa Ribery, Commisso: “Molto dispiaciuto, gli siamo vicino”
Video Furto Casa Ribery: “Ora farò le mie valutazioni”