VIDEO/ La rabbia e l’amarezza di Franck Ribery, dopo il furto subito dall’attaccante francese nella serata che l’ha visto uscire dal terreno di gioco del “Tardini” per un problema alla caviglia. La vittoria della Fiorentina in quel di Parma è stata oscurata dall’azione di alcuni ladri a Firenze, entrati all’interno dell’abitazione dell’ex Bayern Monaco.
Ribery ha filmato quanto ha trovato nelle stanze della sua casa, pubblicando le immagini sui suoi profili social: “Di ritorno da questa vittoria contro il Parma, sono tornato a casa. “A casa” in Italia, paese dove ho deciso di trasferirmi e di proseguire la mia carriera dopo tanti begli anni passati a Monaco. Ecco cosa ho trovato. Allora, mia moglie ha perso qualche borsa e qualche gioiello ma grazie a Dio non è l’essenziale. Quello che mi sciocca è la sensazione di essere vulnerabile, questo non l’accetto.
🤦🏻♂️ pic.twitter.com/29slQ0P7DM
— Franck Ribéry (@FranckRibery) July 6, 2020
Come dobbiamo sentirci oggi dopo quanto è accaduto? Non corro dietro i milioni, grazie a Dio non mi manca niente e ancora posso correre dietro un pallone, la mia passione. Ma passione o no, la mia famiglia viene prima di tutto e noi prenderemo le decisioni necessarie per il nostro benessere”.
(Video: Twitter Franck Ribery)
Leggi anche:
Svaligiata la casa di Ribery a Firenze