UDINESE-VERONA STREAMING – Una volta giunto in questo articolo, troverai un modo per guardare la partita Udinese-HellasVerona, in programma lunedì 30 gennaio alle ore 20.45 allo stadio “Friuli”, in occasione del Monday Night della 20a giornata del campionato di Serie A 2022-23. Qui di seguito il link e tutte le informazioni utili che ti occorrono per guardarla in streaming gratis online e diretta tv.
Udinese-Verona Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Udinese-Hellas Verona sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Udinese-Verona streaming gratis online e diretta tv.
UDINESE-VERONA STREAMING
Le probabili formazioni di Udinese-Verona
Reduce dalla vittoria di Marassi contro la Sampdoria di Dejan Stankovic, l’Udinese di mister Sottil è pronta a ripartire anche tra le mura amiche in uno dei derby più sentiti del Triveneto, complice il gemellaggio che unisce le tifoserie di Triestina e Verona. In settimana la tegola Gerard Deulofeu, costretto ad essere sottoposto ad un intervento chirurgico, e la necessità di trovare un’alternativa sul mercato: il profilo individuato dal Direttore Pierpaolo Marino corrisponde al nome di Florian Thauvin, che ha recentemente risolto il suo contratto con il Tigres.
Sul campo, sarà ancora 3-5-2 per i friulani, con il trio Becao-Bijol-Perez a protezione di Marco Silvestri. A destra Ehizibue e a sinistra Udogie, mentre in mezzo al campo agiranno Samardzic, Walace e Arslan. In attacco ci saranno Success e Beto.
Difesa a tre per gli ospiti, che vengono da due vittorie casalinghe consecutive contro Cremonese e Lecce, che hanno permesso ai gialloblù di dimenticare la sconfitta di San Siro con l’Inter: Montipò confermatissimo tra i pali, con Magnani e Ceccherini che dovrebbero affiancare Hien, nel mirino del Torino sul mercato. Depaoli e Doig agiranno sulle corsie esterne, con Sulemana e Tameze in mediana. Lazovic e Lasagna a supporto di Milan Djuric.
Ecco le formazioni di Udinese-Hellas Verona:
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Beto. All. Sottil
H. VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig; Lazovic, Lasagna; Djuric. All. Zaffaroni
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi