UDINESE-VERONA – Nel posticipo della 20a giornata di Serie A l’Hellas Verona passa in vantaggio al quarto minuto sul campo dell’Udinese in una partita fondamentale per le sorti della sua stagione. Ma a tener banco è il marcatore della rete dei gialloblù. Infatti, un tiro pressoché innocuo di Lazovic viene deviato nettamente da Becao insaccandosi alle spalle di Silvestri.
Fantacalcio, gol di Lazovic o autogol di Becao in Udinese-Verona? La decisione della Lega Calcio Serie A
L’Hellas recupera palla sulla trequarti, Lazovic dai 25 metri fa partire un destro apparentemente innocuo che però si insacca alle spalle dell’ex Silvestri grazie ad una netta deviazione del difensore dell’Udinese Rodrigo Becao. Dai diversi replay riproposti appare fin da subito evidente come la deviazione del ventisettene difensore brasiliano sia decisiva, ma la Lega Serie A almeno inizialmente aveva assegnato il gol all’ex centrocampista del Genoa.
Qualche minuto più tardi, però, è arrivata la rettifica. Il gol che porta in vantaggio l’Hellas è un’autorete di Rodrigo Becao. Come da regolamento, infatti, la deviazione del difensore brasiliano sul tiro di Lazovic è risultata decisiva per la rete dell’Hellas e per questa ragione la Lega Serie A ha assegnato l’autogol a Becao.
Leggi anche:
Udinese-Verona Streaming Gratis Online: Link, Come vederla in Diretta Tv (Serie A 2022-23)
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi