YSport

Sassuolo-Atalanta Streaming Gratis: Link e Come vederla in Diretta Tv (Serie A 2022-23)

SASSUOLO-ATALANTA STREAMING – La sfida valevole per la 21a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Sassuolo-Atalanta, si disputerà sabato 4 febbraio alle ore 20.45 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sassuolo-Atalanta Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Sassuolo-Atalanta streaming gratis online e diretta tv.

SASSUOLO-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta

Dopo aver salutato il giovane Traoré nell’ultimo giorno di mercato, che ha portato in neroverde un sostituto del calibro di Bajrami, Alessio Dionisi ripartirà dal suo 4-2-3-1: l’ex Empoli si posizionerà al centro del trio completato da capitan Berardi e Laurienté, alle spalle di Gregoire Defrel. Maglia da titolare per Zortea sulla destra, con Rogerio sul lato opposto, mentre in mediana agiranno Frattesi e Pedro Obiang. Dinanzi ad Andrea Consigli, la coppia centrale formata da Erlic e Tressoldi, chiamati a migliorare il rendimento difensivo del pacchetto arretrato neroverde in questa stagione.

3-4-3 di stampo gasperiniano per l’Atalanta, eliminata dalla Coppa Italia dall’Inter a San Siro, nonostante una prestazione piuttosto ordinata e una partita tutto sommato equilibrata: Lookman e Boga spingeranno sulle corsie esterne al fianco di Højlund, ancora preferito a Duvan Zapata e Luis Muriel, apparsi non al top della forma nelle ultime settimane. A centrocampo ci saranno De Roon e Koopmeiners, con Hateboer a destra e Maehle sul versante mancino. A protezione di Juan Musso, spazio per Toloi, Djimsiti e Scalvini.

Ecco le formazioni di Sassuolo-Atalanta:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogério; Frattesi, Obiang; Berardi, Bajrami, Laurienté; Defrel

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Højlund, Boga.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *