Infortunio Milik, l’esito degli esami: condizioni e tempi di recupero dell’attaccante

INFORTUNIO MILIK – All’indomani della pesante sconfitta interna contro il Monza di Raffaele Palladino, arriva un’altra brutta notizia per Massimiliano Allegri, costretto a fare a meno di Arek Milik nelle prossime settimane: c’è l’esito degli esami strumentali effettuati questa mattina al J Medical, che hanno chiarito condizioni e tempi di recupero del centravanti della Juventus.

“Milik – si legge nella nota ufficiale del club bianconero – questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero”.

Almeno un mese di stop, dunque, per l’ex attaccante del Napoli, finora assoluto protagonista all’ombra della Mole, complice l’infortunio di Dusan Vlahovic, rientrato proprio ieri contro i brianzoli. Giovedì c’è subito un appuntamento importante, da non sbagliare: i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Milik, però, salterà anche la gara di andata dei playoff di Europa League contro il Nantes.

Leggi anche:

Chi è Ondrej Duda, nuovo acquisto del Verona: Cosa fare al Fantacalcio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *