Udinese-Milan streaming gratis online diretta tv link live risultato tempo reale radio

Udinese-Milan Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

Udinese-Milan – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Dacia Arena di Udine la sfida valevole per il campionato di Serie A 2022-23, Udinese-Milan. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Udinese-Milan Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita X-X sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Udinese-Milan streaming gratis online e diretta tv.

UDINESE-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Udinese-Milan

Nei friulani mister Sottil potrebbe impiegare Pereyra dal 1′ alle spalle dell’unica punta Beto, pronti poi a subentrare Success e Thauvin. In mediana Walace accompagnato da Arslan e Lovric, nuova esclusione in arrivo per Samardzic. Fasce occupate da Ehizibue e Udogie. In difesa Becao, Bijol e Perez, indisponibile Masina. In porta Silvestri.

Nell’attacco rossonero pesa l’assenza per squalifica di Giroud, prende quota la suggestione Ibrahimovic dal 1′ con Leao al fianco poi trequartista dovrebbe essere scelto ancora Diaz a discapito di De Ketelaere. Lo svedese però potrebbe non avere ancora un minutaggio alto per partire dall’inizio, vive allora le alternative Origi e Rebic (all’andata contro l’Udinese realizzò una doppietta). In mezzo al campo riecco Tonali con Bennacer, esterni dovrebbero agire Saelemaekers e Ballo-Tourè complice l’influenza che ha colpito Theo Hernandez nella mattinata di sabato. Terzetto di difesa composto da Kalulu, Thiaw e Tomori, dinanzi i pali di Maignan.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *