Jannik Sinner continua a sorprendere al torneo di Indian Wells, vincendo contro Gasquet, Mannarino, Wawrinka e Fritz. Adesso affronta il n°2 del mondo Carlos Alcaraz per una semifinale tutta da vivere. Se dovesse vincere, si troverebbe contro uno tra Medvedev e Tiafoe nella finale del Masters 1000 di Indian Wells 2023.
Sinner-Alcaraz Streaming Gratis: Dove Vedere Indian Wells 2023, Quando e A Che Ora si Gioca
Il match tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si disputerà sabato 18 marzo sul Centrale del torneo, non prima del primo pomeriggio americano, ovvero alle 22:00/23:00 in Italia. Gli appassionati di tennis italiani potranno seguire la diretta tv della partita su Sky Sport Tennis (canale 205), mentre la partita in streaming sarà disponibile su SkyGo, NOW e su Tennis TV.
I due giocatori si sono già incontrati cinque volte, di cui quattro in circuiti maggiori e una volta in un torneo Challenger nel 2019. Alcaraz conduce per 3-2, ma le partite sono state sempre molto equilibrate e di altissimo livello. L’ultimo precedente tra i due è stato al quarto di finale dello US Open 2022, in cui Sinner ebbe anche un match point, ma fu Alcaraz a prevalere. Tuttavia, Sinner ha vinto la finale di Umago 2022 e gli ottavi di finale a Wimbledon nello stesso anno.
La sfida tra Sinner e Alcaraz promette scintille, e gli appassionati di tennis non possono permettersi di perderla. La performance di Sinner a Indian Wells sta attirando molta attenzione sui motori di ricerca, quindi i fan di Sinner possono seguire la partita in diretta e rimanere aggiornati sui risultati attraverso i canali televisivi e di streaming sopra citati.
GUARDA SINNER-ALCARAZ STREAMING INDIAN WELLS
Leggi anche:
Milan-Napoli: Quando Si Gioca, Data, Orario e Prezzi Biglietti (Quarti Champions League 2022-23)
Inter-Benfica: Quando Si Gioca, Data, Orario e Prezzi Biglietti (Quarti Champions League 2022-23)